Comunicazione

Ai Presidenti dei Cral Università Italiane

Ai Referenti delle Sezioni Tennis

Gentilissimi Presidenti e Referenti delle Sezioni Tennis dei Cral Universitari, si fa seguito all'Assemblea Nazionale ANCIU di Varese dove si è assegnato per il 2020 l'incarico di organizzare il 33° Campionato Nazionale di Tennis al Club Dipendenti della Sapienza di Roma.

Siamo tutti consapevoli del momento che stiamo vivendo causa il COVID19 che ha investito anche lo sport e nel caso nostro il Tennis, che comunque è stato riconosciuto come lo sport più sicuro per la ripartenza dell'attività sportiva.

La Commissione Nazionale per il Tennis, sentito anche il Presidente dell'ANCIU, ha ritenuto di poter dare corso al 33° Campionato.

Qui di seguito vi presentiamo le informazioni utili per la partecipazione al Campionato Nazionale di Tennis a squadre delle tre categorie.

Sarà d'obbligo attenersi ai protocolli di sicurezza emanati dal Governo e fatti propri dalle Federazioni Sportive, dalle associazioni sportive e dai centri sportivi che ospiteranno il Campionato.

Sarà cura del Due Ponti Sporting Club e della Commissione Nazionale del Tennis, supportata dal Circolo Organizzatore, garantire il rispetto scrupoloso delle regole di prevenzione sanitaria, oltre alle altre misure di igiene e precauzioni per tutelare tutte le tenniste e i tennisti che parteciperanno.

Come per lo scorso anno anche quest'anno la location proposta dal Club è stata individuata per le partite presso il Due Ponti Sporting Club di Roma, che ha messo a diposizione DIECI campi da tennis, e per il soggiorno il Village Flaminio adiacente al Club stesso.

Il Club Dipendenti della Sapienza, oltre alla "Coppa di Ateneo" promossa dall'ANCIU, in questa
edizione conferma la "Coppa Campioni" da disputarsi fra le prime classificate delle singole squadre degli assoluti - femminile e maschile - della scorsa edizione 2019.

Siete pregati di rendere partecipi da subito di quanto seguirà tutte le tenniste e i tennisti che prenderanno parte al Campionato.

NOTE INFORMATIVE

Nella pagina Iscrizioni troverete:

  • La scheda iscrizione da completare in ogni sua parte e inviare via mail tempestivamente al Club Dipendenti Sapienza (clubdipendenti@uniroma1.it) e a Michele Contento (michele.contento@unibo.it) comunque massimo entro il 20 luglio 2020 e non oltre.
  • La Dichiarazione Liberatoria di Responsabilità, debitamente firmata, e inviata via mail come pdf o consegnata alla segreteria del Campionato prima dell'inizio delle gare.
  • Il modulo Amici A.N.C.I.U.

ANNOTAZIONI ORGANIZZATIVE PRESSO LA LOCATION

"DUE PONTI SPORTING CLUB"

  • Pranzo, colazione e consumazioni Bar durante il Campionato saranno assicurate presso il Ristorante del Due Ponti Club Sporting secondo la convenzione stipulata con il "Club dipendenti della Sapienza" di cui si potrà avere conoscenza presso la Segreteria del Circolo Organizzatore nella sede dei Due Ponti Sporting Club, durante il Campionato.
  • Il Due Ponti Sporting Club mette a disposizione per lo svolgimento del Campionato:
  • n. 10 campi in terra rossa. Per eventuali esigenze di preparazione saranno da prendere contatti con la Segreteria del Circolo Organizzatore operativa presso la location stessa.
  • piscina e palestra a disposizione delle tenniste e tennisti a uso gratuito.
  • Per eventuali necessità di fisioterapista prendere contatti con laSegreteria del Circolo Organizzatore presso la Location Due Ponti Sporting Club
  • Il Due Ponti Sporting Club è direttamente collegato con ilVillage Flaminio tramite un cancello come da indicazioni che saranno date in loco.


© 2020 Club Dipendenti della Sapienza, Viale delle Scienze n.1 00185 Roma T(+39)3356409551 - CF97914660580
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia